Link
L IDENTITY    |    L METHOD    |    L POINT AREAS
L POINT AREAS

Modulare, integrare, risolvere

I nostri servizi confluiscono in sette aree operative POINT AREAS che, pur distinte nella loro specificità, sono strutturate in maniera opportuna al fine di poter “interagire” tra di loro, contribuendo così all'articolazione del singolo progetto da diversi punti.
Proponiamo soluzioni modulari su misura, con formule di committenza TEAM o INDIVIDUAL, con livelli di approfondimento LIGHT o DEEP.
In base al progetto vengono sempre studiate formule personalizzate.
Affianchiamo il cliente nel risolvere le sue esigenze formulando soluzioni per ogni budget, lo accompagniamo nella focalizzazione degli obiettivi.

> TEAM
La formula TEAM prevede una committenza multipla di soggetti con soluzioni che possono rivolgersi ad esigenze di un gruppo di aziende/individui accomunati dal raggiungimento di un comune obiettivo. L'intervento può prevedere pertanto un abbattimento dei costi di servizio e/o di consulenza, potendo ripartire la spesa fra i vari soggetti coinvolti.

> INDIVIDUAL
La formula INDIVIDUAL prevede una committenza singola. É certamente la formula più classica d'intervento. Attraverso questo approccio è possibile agire direttamente sulle esigenze del cliente.

> POINT
Il cliente che decide di aderire alla FORMULA POINT rende ancor più competitive le nostre offerte. Fare parte di "point" significa appartenere ad un circuito dove a fronte di un pagamento annuale si possono avere sconti particolari nelle POINT AREAS e partecipare ad attività collettive.

> LIGHT
Il prodotto LIGHT propone soluzioni soft in grado di risolvere problematiche di area in maniera mirata, con servizi basic.

> DEEP
Il prodotto DEEP propone soluzioni in grado di risolvere problematiche di area in maniera mirata, con servizi più approfonditi.