Link
L IDENTITY    |    L METHOD    |    L POINT AREAS
Corporate identity | Advertising | Packaging | Target/media
D Corporate identity&image

Viviamo in una società continuamente sottoposta a stimoli visivi, nella quale è sempre più difficile conquistare una porzione di attenzione nella mente del cliente. Il brand, rappresenta l'identità aziendale, il volto commerciale dell'azienda, è indispensabile per relazionarsi con i propri interlocutori, per rendersi riconoscibile dalla concorrenza, per contraddistinguersi.

Studiamo il brand con una rigorosa attività di analisi, commistione di immagine e contenuto, coerenza con vision e obiettivi aziendali, chiarezza comunicativa.

I nostri brand sono: segni identificativi, simboli efficaci di comunicazione e riconoscimento, immagini uniche, facilmente memorizzabili, che rappresentano e valorizzano.

Alcuni servizi:
> marchi, logotipi (immagine coordinata);
> dépliantistica, brochures, comunicazioni aziendali;
> comunicazione eventi pubblicitari (flyer, locandine, manifesti, cartoline, inviti, ecc.);
> grafica editoriale (periodici, giornali, libri e riviste);
> progettazione e allestimento stand fieristici;
> packaging (confezioni, scatole, espositori);
> segnaletica interna ed esterna;
> merchandising (ambientazione, layout negozio, vetrina).